Centro estivo sportivo

R…estate con noi”, il Centro Estivo organizzato da Sportivamente!

Nel periodo estivo organizziamo un centro estivo all’insegna dello sport e del divertimento. I partecipanti sono seguiti e affiancati in ogni momento della giornata da tecnici ed educatori specializzati di Sportivamente rispettando tutte le condizioni e le norme di sicurezza previste.

Periodo

R…Estate con noi, il nostro centro estivo all’insegna dello sport e del divertimento, inizia lunedì 4 luglio e termina venerdì 5 agosto.

La durata prevista è di 5 settimane e si svolgerà regolarmente dal lunedì al venerdì (l’ultima settimana potrebbe subire variazioni in base al numero di partecipanti).

Sede

La sede dove si svolgerà il nostro centro estivo sarà il centro sportivo CEDAS LANCIA presso lo stabilimento FCA di Verrone, in Strada del Canchioso 27, a Verrone.

Modalità

Il ritrovo è presso la struttura CEDAS LANCIA, con orario di accoglienza alle 9.30 e orario di chiusura alle 16.

In caso di necessità di trasporto per raggiungere Verrone, il ritrovo è presso il parcheggio dello Stadio di Biella con partenza alle ore 9 e rientro alle ore 16.30.

È prevista la possibilità di partecipare alle attività dell’intera settimana oppure alle singole giornate.

Come sempre è previsto, qualora ce ne fosse la necessità, la possibilità di partecipare con rapporto 1:1.

Struttura della settimana

Ecco il programma della settimana “tipo”:

LUNEDÌ: giornata in piscina presso la Piscina Rivetti

MARTEDÌ: mattinata in gita sul territorio biellese, pranzo e pomeriggio con attività ludico-ricreative in CEDAS

MERCOLEDÌ: giornata in CEDAS – mattinata di attività sportive, pranzo e pomeriggio in CEDAS con attività di rilassamento, attività musicali e laboratori creativi/manuali

GIOVEDÌ: mattinata in gita al C.E.M., passeggiata in natura e fattoria didattica, pranzo e pomeriggio con attività ludico-ricreative in CEDAS

VENERDÌ: giornata in CEDAS – mattinata di attività sportive, pranzo e pomeriggio in CEDAS con attività di rilassamento, attività musicali e laboratori creativi/manuali

Il programma settimanale delle attività è provvisorio, potrebbe subire variazioni in base al meteo. Adatteremo e struttureremo le diverse attività in base alle attitudini dei partecipanti, con la possibilità di alternative alle proposte del giorno.

Le attività previste

Le attività saranno le più disparate tra attività sportive e attività ludico-ricreative all’aperto.

Discipline sportive

  • golf
  • bocce
  • calcio
  • pallavolo
  • ecc

Attività ludico-ricreative

  • giochi di gruppo
  • calcio balilla
  • ping pong
  • gioco delle carte
  • laboratori manuali
  • ecc

Queste sono alcune idee, perché adatteremo e struttureremo le diverse attività in base alle attitudini dei partecipanti, con la possibilità di alternative alle proposte del giorno.

È possibile iscriversi alla settimana vacanza compilando il modulo che puoi trovare qui.

Vuoi avere maggiori informazioni sul Centro Estivo?

Scrivici una mail!