Chi siamo

Sportivamente è una Cooperativa Sociale e nasce per offrire ad adulti e bimbi disabili la possibilità di integrazione e l'acquisizione del benessere psico-fisico attraverso la pratica sportiva e ludica.

Come lo facciamo

Organizziamo attività sportive, ludiche e integrate che permettono alle persone con disabilità di acquisire, a partire dalle loro risorse personali, una propria autonomia nella vita di tutti i giorni, durante le vacanze e nei momenti di relax.

Il nostro obiettivo

Vogliamo continuare ad offrire proposte di qualità alle tante persone con disabilità del nostro territorio per i quali le attività motorie costituiscono in primo luogo un fondamentale momento di aggregazione e confronto per riuscire a conquistare una maggiore autonomia e indipendenza con il maggiore benessere possibile.

 

 

Tecnici e operatori

All'interno della nostra cooperativa sociale, abbiamo operatori e persone preparate che lavorano quotidianamente con persone con disabilità.

I nostri tecnici sono in possesso di titoli adeguati per ogni attività: glioperatori sono OSS/OSA e gli educatori hanno diplomi ed esperienza specifici.

Carlo Cremonte

Susanna Rovere

Marco Marangone

Emanuela Sellone

Michele Primon

Erica Scomparin

Elisa Ramella

Lorenzo Bocca

Stefano Curtolo

Jacopo De Agostini

 

 

 

 I nostri soci

I nostri soci sono appassionati di sport e sportivi praticanti. Negli anni al nostro fianco sono riusciti a legare la loro grande passione per lo sport con l'amore e la dedizione per i nostri ragazzi.

Gioia e soddisfazione

Siamo profondamente convinti che a nessuno debba essere pregiudicata la possibilità di praticare sport all'aria aperta, a nessuno possa essere negata l'emozione della partecipazione ad eventi sportivi e tanto meno gli venga negata la gioia del podio e la soddisfazione del risultato raggiunto.

Carlo Cremonte