Play The Games Special Olympics Biella 2021: diventa volontario!

Prosegue il conto alla rovescia per i giochi Play the Games di Special Olympics. Biella si prepara ad ospitare una grande e importante manifestazione sportiva: da venerdì 29 a domenica 31 ottobre 2021, in nove diversi impianti, gli atleti e le atlete Special Olympics del Piemonte saranno impegnati e impegnate in diverse discipline, dopo quasi due anni di pausa forzata.

Le discipline dei Play The Games Special Olympics Biella 2021

Le discipline sono: atletica, bocce, bowling, calcio unificato, flag rugby unificato, ginnastica ritmica, karate, nuoto, pallavolo unificata e tennis (gli sport unificati prevedono squadre formate contemporaneamente da giocatori con e senza disabilità).

Il programma

Cerimonia di apertura dei Giochi

29 ottobre, ore 18, presso il Biella Forum in via Fred Buscaglione 2 Biella

Ci sarà la classica sfilata degli atleti e delle atlete e, a seguire, da un momento di spettacolo con l’esibizione della band del pianista Max Tempia (Maurizio Costanzo Show, Domenica IN).

Le gare

Si svolgeranno durante tutta la giornata di sabato 30 ottobre le gare con i turni preliminari e domenica 31 ottobre andranno in scena le semifinali.

Diventa volontario!

Volontarie e volontari sono il vero motore che muove ogni evento Special Olympics. Senza di loro sarebbe impossibile rendere speciali i Giochi, le gare, i momenti di condivisione e di spettacolo. Chi ha già partecipato sapete di cosa stiamo parlando!

Qui sotto puoi trovare il link per la form di adesione e aderire come volontaria o volontario al PLAY THE GAMES SPECIAL OLYMPICS che si terranno a Biella il 29, 30 31 ottobre 2021!

Compila tutto ed entra a far parte del mondo Special Olympics!

Chi organizza Play The Games Special Olympics Biella 2021

I giochi “Play The Games” sono organizzati da Special Olympics Italia – Piemonte in collaborazione con la Città di Biella e A.S.A.D. Biella e possono già annoverare, tra i partner, aziende leader del calibro di Loro Piana e Banca Sella che non faranno mancare il proprio supporto anche durante l’evento, infatti ci saranno gruppi di volontari provenienti dalle due aziende.

Potrebbero interessarti anche...