Campagna CONAD Sosteniamo le Passioni!

Si chiama “Sosteniamo le passioni” ed è un progetto che ogni anno unisce i clienti di Conad alle associazioni onlus e di volontariato sportivo. 

Amare la propria comunità, significa per Conad, sostenere concretamente le associazioni del nostro territorio che più ci stanno a cuore, proprio questo è lo scopo con cui Conad  ha organizzato l’iniziativa:

SOSTENIAMO LE PASSIONI che consente ai possessori di Carta Insieme  di ottenere punti CUORE  ogni volta che si fa la spesa. Il loro accumulo permetterà di raccogliere buoni da devolvere alla nostra Cooperativa Sociale.

Scegliendo Sportivamente scs tra le associazioni partecipanti, potrai

  • dal 1 gennaio al 31 maggio 2023, accumulare 1 Punto Cuore ogni 10€ di spesa
  • fino al 30 giugno ritirare i Buoni Cuore (ogni 35 punti cuore avrai 1 Buono Cuore da 2,50€) 
  • fino al 30 luglio potrai utilizzare i Buoni Cuore accumulati per sostenerci.

La cassa emetterà in automatico uno specifico messaggio che annuncerà al cliente il traguardo raggiunto e il possibile ritiro dei buoni.

Sono 9 i punti vendita Conad della nostra Provincia potrai trovarli qui:

https://www.conad.it/ricerca-negozi

Attività che sosterremo

Sarà un piccolo e semplice gesto che Conad trasformerà in solidarietà permettendoci di offrire ai nostri atleti il programma completo per l’estate 2023.

Come? : attraverso l’organizzazione di un Centro Estivo di 7 settimane da fine giugno a inizio agosto 2023 e due Settimane Vacanza in gruppi diversi nella splendida cornice di Bardonecchia in collaborazione con la Fondazione Time 2

In particolare le settimane di vacanza sono state e saranno, per i ragazzi, delle grandi opportunità di crescita sia dal punto di vista relazionale che emotivo.

Qui puoi rivivere attraverso il racconto dei partecipanti la settimana organizzata nel 2022.

Potrebbero interessarti anche...