Sostieni Sport for all YAP programma giovani atleti con Eppela

Da anni, Sportivamente, in collaborazione con ASAD, lavora per avviare progetti di inclusione attraverso lo sport e attraverso le attività di Special Olympics.

L’obiettivo comune è quello di permettere alle persone di iniziare a praticare sport fin da piccoli. Crediamo che lo sport sia uno strumento non solo di integrazione, ma di inclusione per tutti.

Attraverso attività sportive e ludiche, e progetti di inclusione vogliamo aiutare adulti e bambini con disabilità ad acquisire benessere psico-fisico e una propria autonomia, a partire dalle loro risorse personali.

È per questo che da anni sosteniamo i progetti “SPORT FOR ALL” che vedono protagonisti i bambini delle scuole.

Il nostro scopo è quello di proseguire questa attività e fare in modo che sempre più bambini possano migliorare le proprie abilità motorie e la conoscenza di se stessi e degli altri attraverso attività ludico-sportive.

Per riuscire a comprare il materiale necessario per poter far svolgere questa attività, Sportivamente ha avviato una campagna di crowdfunding attraverso il portale di Eppela.

Vuoi aiutarci a raggiungere questo obiettivo?

Basta un semplice clic per accedere al portale di Eppela e con una piccola donazione anche solo di 5 euro puoi far parte in prima persona di questo progetto per noi molto importante.

Basta seguire le istruzioni:

  • Collegati al sito di Eppela ed entra nel nostro progetto Sport for All.
  • Prima devi registrarti, cliccando su “Login” in alto a destra (puoi farlo anche dopo, prima di confermare la tua donazione).
  • Scegli l’importo che vuoi donare al progetto.
  • Procedi al pagamento (con carta di credito oppure con un bonifico bancario).
  • Scegli il tipo di fatturazione (privato o azienda).

E in pochi minuti sarai con noi!

Sport for all: Programma YAP giovani atleti

La raccolta di fondi avrà lo scopo di acquistare nuovi materiali per il nostro progetto SPORT FOR ALL…. lo sport inclusivo non solo per bambini con disabilità, ma per TUTTI.

La campagna è iniziata il 15 aprile 2019 e sarà attiva per 40 giorni.

Vuoi aiutarci? Vai sul sito di Eppela!

Un grazie veramente Speciale!!!

Sportivamente e ASAD Biella

Potrebbero interessarti anche...