Sostieni Sport for All!

Sport for all: Programma YAP giovani atleti

Immagina un bambino di 7 anni incerto, introverso ed un po’ impaurito, timoroso di muoversi e giocare coi compagni…
Ora immaginalo sereno, attivo, che gioca e ride con gli amici.
Il programma YAP giovani atleti è un programma innovativo di gioco e di sport per bambini con disabilità intellettiva. E’ un progetto speciale di inclusione scolastica rivolto a bambini con età tra i 3 ed i 7 anni. Le attività si svolgono durante le ore scolastiche per favorire l’integrazione degli alunni con disabilità con l’intera classe.

L’obiettivo di YAP è migliorare le abilità motorie e la conoscenza di se stessi e degli altri grazie ad attività ludico-sportive.
Nel corso degli ultimi anni, a partire dal 2012, Sportivamente ha avviato circa 70 progetti coinvolgendo 1200 bambini, di cui 70 con disabilità, nel biellese e nel vercellese: il successo ottenuto negli anni ci spinge nuovamente a proporre tale programma e a cercare nuovi supporter per il nostro progetto.

Siamo convinti che la generosità del nostro territorio possa supportarci nel nostro compito di educatori sportivi.
Il crowdfunding, raccolta di fondi, può sostenere il nostro progetto rendendolo non solo realizzabile come negli ultimi anni, ma permettendoci di espanderlo e migliorarlo.

La raccolta di fondi avrà lo scopo di acquistare nuovi materiali per il nostro progetto SPORT FOR ALL…. lo sport inclusivo non solo per bambini con disabilità, ma per TUTTI.

Un grazie veramente Speciale!!!

Sportivamente e ASAD Biella

 

Come sostenere il progetto Sport For All

Basta seguire le istruzioni:

  • Collegati al sito di Eppela ed entra nel nostro progetto Sport for All.
  • Prima devi registrarti, cliccando su “Login” in alto a destra (puoi farlo anche dopo, prima di confermare la tua donazione).
  • Scegli l’importo che vuoi donare al progetto.
  • Procedi al pagamento (con carta di credito oppure con un bonifico bancario).
  • Scegli il tipo di fatturazione (privato o azienda).

E in pochi minuti sarai con noi!